Come capita a tante società multiservizio, anche i nostri clienti ci ricordano principalmente per uno o pochi servizi specifici. Abbiamo deciso di ovviare a questo gap focalizzandoci su un’attività di branding incentrata sulla reinterpretazione del simbolo chiave del logo di SERVIFLAB, lo slash.

Da sempre svogliamo attività estremamente differenziate e continuative nel settore della comunicazione istituzionale, dalla progettazione della presenza online in relazione ai siti corporate, all’elaborazione di strategie di stakeholder engagement, fino alla progettazione di piani di comunicazione sulla sostenibilità, elaborazione di contenuti testuali e visivi e reportistica annuale.

Abbiamo quindi strutturato il concept dell’attività di branding partendo dalla modularità delle attività che portiamo avanti, legandola al nostro logotipo così da creare un vero e proprio codice visivo incentrato sull’alternanza uniforme degli slash e conferire un senso di continuità al servizio offerto.

Infine abbiamo scelto di declinare il concept elaborato su tutti i nostri materiali interni, di stampa e gadget.

Scopri tutti i nostri servizi qui e guarda il nostro video qui sotto!