Sisal

Sisal ha richiesto la realizzazione di una campagna video per creare awareness sul prodotto VinciCasa.

Per la creazione della campagna abbiamo proposto al cliente di coinvolgere una video factory seguitissima sui social per realizzare la stesura degli script dei video. Siamo riusciti ad ingaggiare per la prima volta con Sisal i ragazzi di Casa Surace che in precedenza si sono già interfacciati con altri grandi brand.

Il progetto si è sviluppato con un teaser, un video hero e con 7 mini sketch. Il concept della campagna video “Quando vai a vivere da solo - La casa” ruota attorno al tema dell’acquisto della prima casa e delle situazioni che è possibile vivere quando si sceglie di andare a vivere da soli, come le riunioni di condominio, le esperienze con le agenzie immobiliari e la contrapposizione tra il vivere da soli al Nord e al Sud Italia. Abbiamo seguito la produzione dei video e i retroscena tipici della “vita da set” in modo da avere la completa consapevolezza dei materiali extra utilizzabili.

Per dare maggiore risonanza alla campagna ideata, si è scelto di veicolare i video realizzati sulle pagine social di Casa Surace, sul canale YouTube e sul sito ufficiale di Sisal nella sezione VinciCasa.